PolygonScan

I passaggi che seguono, relativamente all'esplorazione di PolygonScan e successiva importazione delle land nel wallet, non sono realmente necessari, e in alcuni casi potrebbero rivelarsi particolarmente time consuming, nell'ipotesi in cui le land di proprietà, e quindi i relativi NFT da caricare siano molti.

Per inserire correttamente le tue land nel wallet, dovrai essere in grado di reperire i loro TokenID: un riferimento numerico che identica le tue land sulla mappa.

Tutte le land hanno in comune lo stesso Contract, riconducibile all’indirizzo 0xF4b0c69d94F3A2A26B7E37F9876BaaB99eb4cB77.

Andando su polygonscan.com potrai cercare il Contract e le land sul tuo wallet ad esso associate (per comodità clicca qui per atterrare direttamente sulla pagina del contratto).

Sulla destra, verso la metà della pagina un piccolo campo di ricerca ti inviterà ad inserire il tuo wallet. Incollalo copiandolo direttamente dall’estensione di Metamask. Le tue land verranno elencate con tutti i dettagli della transazione e con i rispettivi TokenID.

Last updated